Three White Soldiers

Seguici su Facebook
Da Traderpedia.

Three Advancing White Soldiers è formato da un gruppo di tre white candles in graduale rialzo, che chiudono consecutivamente la sessione vicino al loro prezzo massimo. Le aperture sono contenute nel range della candela precedente e con un'upper shadow corta o inesistente. Va prestata particolare attenzione al formarsi delle ultime due candele, che possono dare indicazioni di inversione anzichè di continuazione del trend qualora la chiusura non sia prossima al prezzo massimo.

Three white.jpg

Del pattern Three White Soldiers ci sono due casi di deformazione. Il primo è chiamato Advance Block e si identifica dal fatto che dopo la prima lunga candela bianca si formano due piccoli white real bodyes con upper shadows marcate. In questo caso è consigliato alleggerire le posizioni.

Three white variante.jpg
Advance Block - Modello Teorico.

Il secondo caso è chiamato Stalled Pattern e possiede la seconda candela con un largo range senza shadow, la terza candela con la conformazione di una star con piccolo real body e un'upper shadow evidente. Anche in questo caso è consigliato alleggerire le posizioni.

Three white variante 2.jpg
Stalled Pattern - Modello Teorico.


Video di approfondimento:

Vedi anche:

Strumenti personali
Varianti
Azioni




Navigazione
Categorie Principali
Altre Categorie
Traderpedia Store