Traderpedia:Avvertenze generali

Seguici su Facebook
Da Traderpedia.

IMPORTANTE: tutti i testi sono coperti da copyright, si tratta, in grande misura, di estratti dai libri, dvd e cd-rom pubblicati da Stefano Fanton sin dal 1996. L'autore si riserva quindi ogni diritto di utilizzo vietando di copiare, modificare, alterare, condividere e ridistribuire in qualsiasi forma il contenuto di questa enciclopedia.

I testi e i video contenuti su Traderpedia.it sono stati realizzati con la massima affidabilità, precisione e qualità dei contenuti, tuttavia potrebbero esserci degli errori che sono sfuggiti ai controlli, pertanto l'utente accetta di utilizzare tutto il materiale fornito da Traderpedia.it a proprio rischio e pericolo. In particolare i contenuti del sito, che deve essere inteso come un servizio di pura informazione, non costituiscono in alcuna forma, diretta o indiretta, sollecitazione al pubblico risparmio o servizio di consulenza finanziaria.

Più volte è richiamato il concetto dell'imprevedibilità dell'andamento dei mercati finanziari, le eventuali decisioni operative che dovessero conseguire a seguito delle tecniche presentate su Traderpedia.it vengono assunte in piena autonomia decisionale dall'utente che si assume le piene responsabilità derivanti da perdite o da ogni altro danno diretto o indiretto. Ogni fruitore di Traderpedia.it deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l'uso che fa dei contenuti presenti in questo sito.

Ricordate che la speculazione finanziaria può far guadagnare molti soldi ma, altrettanto facilmente, può farli perdere.

Speculate con moderazione e, se proprio non riuscite a contenervi, preoccupatevi delle possibili perdite più che dei guadagni ipotizzati.

Stefano Fanton - fondatore di Traderpedia

stefano.fanton@traderpedia.it

Strumenti personali
Varianti
Azioni




Navigazione
Categorie Principali
Altre Categorie
Traderpedia Store