Giovanni Borsi

Seguici su Facebook
Da Traderpedia.
"Non è la più forte delle specie che sopravvive,
nè la più intelligente,
ma quella più reattiva ai cambiamenti"

(Charles Darwin)


Giovanni Borsi - Trader Indipendente
Giovanni Borsi, classe 1960 di Parma, laureato in Economia e Commercio, dopo lunga esperienza nel settore bancario, dal 2000 è trader professionista.

Vincitore della Top Trader Cup 2000 categoria Mini, con una performance di oltre il 1000% in poco più di due mesi, si è aggiudicato la sezione internazionale del Top Trader Cup 2006, disputatasi ad Aschaffenburg, con una performance in poche ore di oltre il 11000 €, pari a circa il 19% sul capitale impiegato, con 400 eseguiti e solo 3 operazioni in perdita.

E’ autore dei libri “Battere il mercato con i covered warrant” pubblicato nel 2001 e “Guida al trading su opzioni, covered warrant e aumenti di capitale” pubblicato nel 2005 e del libro “Conoscere gli Aumenti di Capitale” pubblicato nel 2012.

Dopo una lunga collaborazione con Lombardreport.com ha creato un proprio sito internet www.giovanniborsi.it dove gestisce la didattica e il sito www.topalert.it dove, unitamente a Luana Velardo e Biagio Spinelli, mette al servizio degli utenti l’esperienza di chi vive di trading da oltre 10 anni, spiegando in tempo reale alcune delle loro strategie su azioni, opzioni e aumenti di capitale.

Collabora come autore nel progetto Traderpedia ideato da Stefano Fanton.

Indice

Contributi in Traderpedia

Bibliografia

Collegamenti esterni

Contatto

Strumenti personali
Varianti
Azioni




Navigazione
Categorie Principali
Altre Categorie
Traderpedia Store