Traderpedia:Disclaimer generale

Seguici su Facebook
Da Traderpedia.

1. COPYRIGHT
Il materiale presente nel sito www.traderpedia.it, se non specificato diversamente, è un estratto dai cd-rom, dvd e libri pubblicati da Stefano Fanton a partire dal 1996. I Copyright delle immagini, dei testi, dei manuali e degli articoli appartengono a Stefano Fanton, che si riserva ogni diritto.

2. DIRITTI DELLA LICENZA
Tradepedia accorda all'utilizzatore finale (individuo o società), il diritto limitato e non trasferibile, di utilizzare il prodotto solamente per uso personale soggetto a tutti i termini esposti nella licenza. Traderpedia, nella persona di Stefano Fanton, si riserva il diritto di intraprendere ogni azione legale per la tutela dei suoi interessi nel caso non ci si attenga alla licenza.

3. RESTRIZIONI
Tradepedia si tutelerà anche per quei diritti non citati nella licenza ma riconducibili ad usi e consuetudini dei prodotti soggetti a Copyright. Il prodotto è fruibile in licenza solo per un uso strettamente personale e in nessun caso e a nessun titolo potrà essere utilizzato per scopi commerciali o diversi da quanto sopra enunciato. Non è concessa la condivisione o l'utilizzo in rete con altri computer o da parte di più persone, l'utilizzo in aule didattiche o in eventi pubblici. Ogni deroga dovrà essere autorizzate in forma scritta. 
Fatti salvi i diritti garantiti dalla legge, nessuna parte del prodotto potrà essere modificata, trasmessa, tradotta, decompilata, pubblicamente esposta, distribuita per derivarne i codici sorgenti e nessuna parte potrà essere incorporata in altre opere d'ingegno. È inoltre vietato noleggiare o far pagare l'uso del prodotto o di singole parti di esso a terzi.

4. LIMITI DELLA GARANZIA
L'utilizzo del prodotto è a rischio personale dell'utente. Traderpedia non garantisce che il prodotto sia compatibile con i requisiti del computer usato e che sia privi di errori o causi l'interruzione dello stesso. In ogni caso i termini della licenza non modificano o limitano i termini generali della legge alla quale l'utilizzatore è soggetto.

5. LIMITI DI RESPONSABILITA'
In nessun caso Traderpedia sarà responsabile e perseguibile per danni diretti o di perdita di profitto, di informazioni o altre cause di danno causato dal prodotto; per utilizzo delle indicazioni e regole generali del prodotto inerenti alla speculazione in borsa e alla selezione dei titoli. La responsabilità non sarà maggiore del prezzo pagato per il prodotto.

6. TERMINI GENERALI
Questa licenza regola i rapporti tra l'utilizzatore e Traderpedia e annulla e sostituisce ogni precedente accordo, sia orale che scritto con Traderpedia.

Strumenti personali
Varianti
Azioni




Navigazione
Categorie Principali
Altre Categorie
Traderpedia Store