Differenze tra le versioni di "Template:Qotd/7luglio"

Seguici su Facebook
Da Traderpedia.
Jump to navigation Jump to search
m (una revisione importata)
m (Automatic page editing)
 
Riga 1: Riga 1:
"9 e 13, nota personale: quando ero piccolo mia madre mi diceva che non bisogna mai guardare fisso il sole, ma una volta, a sei anni, l'ho fatto. I dottori non sapevano se i miei occhi sarebbero guariti, io ero terrorizzato, ero solo in mezzo a tutto quel buio. A poco a poco la luce cominciò a farsi strada fra le bende e io riacquistai la vista, ma qualcosa era cambiato dentro di me, e cominciarono le emicranie." (Maximilian) (dal film [[Pi - Il teorema del delirio]])
+
Quando si sbaglia un’operazione la cosa migliore è non pensarci troppo se per non trarne un insegnamento per il futuro. Ci saranno altre occasioni per guadagnare ed è inutile piangere sul latte versato. Le operazioni sbagliate sono il prezzo che si paga per imparare.  ([[Jesse Livermore]])

Versione attuale delle 15:55, 29 mar 2012

Quando si sbaglia un’operazione la cosa migliore è non pensarci troppo se per non trarne un insegnamento per il futuro. Ci saranno altre occasioni per guadagnare ed è inutile piangere sul latte versato. Le operazioni sbagliate sono il prezzo che si paga per imparare. (Jesse Livermore)