Speculazione Finanziaria. Il libro degli inganni, dei mutamenti e degli stratagemmi

Seguici su Facebook
Da Traderpedia.
(Differenze fra le revisioni)
 
Riga 1: Riga 1:
[[Image:LibroPT2.jpg|left|400px]]]]<br><br><br><br><br>'''''Serie "Professione Trader"'''''  
+
[[Image:LibroPT2.jpg|left|400px]]
 +
<br><br><br><br><br>'''''Serie "Professione Trader"'''''  
  
''SPECULAZIONE FINANZIARIA''  
+
[http://amzn.to/2aiVL0v ''SPECULAZIONE FINANZIARIA'']
  
 
''Il libro degli inganni, dei mutamenti e degli stratagemmi''  
 
''Il libro degli inganni, dei mutamenti e degli stratagemmi''  

Versione attuale delle 21:13, 3 ago 2016

LibroPT2.jpg






Serie "Professione Trader"

SPECULAZIONE FINANZIARIA

Il libro degli inganni, dei mutamenti e degli stratagemmi

Autore : Stefano Fanton

ISBN - 978-88-903788-4-3

Prezzo: € 48,00 iva compresa








Il trading è per il 90% psicologia e per il 10% tecnica, in questo libro si rispecchiano queste percentuali permettendo al lettore di pagare con un'attenta lettura quello che altrimenti pagherebbe con denaro.

Le insidie, i mutamenti e gli stratagemmi per governarli sono trattati in modo semplice ed incisivo in quello che è idealmente il seguito di Professione Trader - Trasformare il trading in una professione. Oltre 300 pagine dove vengono ripercorse le speculazioni più importanti che si sono verificate sui mercati azionari nel corso degli ultimi anni.

Vengono smentiti diversi luoghi comuni legati alla possibilità di ottenere dei facili guadagni operando con il trading intraday e trattati i rischi corsi quotidianamente degli operatori che, sfruttando la leva finanziaria, si indebitano oltre le loro possibilità per operare sia sui mercati azionari sia su quelli valutari (Forex).

La parte finale di volume è dedicata alle strategie di money management, affrontate sia di un punto di vista operativo che da quello psicologico...


Estratto dalla prefazione:


[…] Ho conosciuto Stefano Fanton all’Italian Trading Forum di 3 anni fa e, fin dal primo incontro, sono stato colpito dalla sua capacità di comprensione e di analisi dei mercati finanziari...Ho letto con estrema attenzione le sue precedenti pubblicazioni, contraddistinte da un mix di indicazioni operative e suggerimenti molto precisi per l’investitore che vuole operare con professionalità sui mercati, ed è con estremo piacere che ho accettato di scrivere questa prefazione.

Un volume da leggere quindi con la massima attenzione per evitare di rimanere coinvolti nella prossima bolla finanziaria […]

Gianluca Dedendi - M.F. - Milano Finanza.


Ale Lanzano. Sto leggendo il suo libro: "La speculazione finanziaria". Eccezionale. E' un anno che studio questo mondo affascinante e letale, quasi tutti i giorni, attraverso letture, libri e tanto tanto allenamento con conti demo, perfezionando metodi e strategie. Non sono ancora pronto per operare con i soldi reali. Comunque il libro lo sto divorando, giorno dopo giorno perchè leggo cose che io stesso ho vissuto in prima persona. Promessa di soldi facili, false illusioni ecc... Davvero complimenti.


Strumenti personali
Varianti
Azioni




Navigazione
Categorie Principali
Altre Categorie
Traderpedia Store