Differenze tra le versioni di "Pagina principale"

Seguici su Facebook
Da Traderpedia.
Jump to navigation Jump to search
Riga 34: Riga 34:
  
 
=== Ultime voci inserite in Traderpedia  ===
 
=== Ultime voci inserite in Traderpedia  ===
 +
 +
*[[Supertrend]]
 
*[[Raffinate analisi tecniche]]
 
*[[Raffinate analisi tecniche]]
 
*[[Down-5C]]
 
*[[Down-5C]]

Versione delle 15:22, 23 dic 2015

Sponsor-activetrades.png Sponsor-Directa.png Sponsor-iwbank.png Sponsor-unicredit.png Sponsor-onemarkets.png

Benvenuti su TraderPedia - L'enciclopedia del Trader 1 438 voci
Disclaimer generale
Contattaci Chi siamo


Lo sapevate che...

L'Alluminio è un metallo molto diffuso sulla terra, è considerato il 3º elemento chimico in ordine d'abbondanza sulla crosta terrestre (dopo ossigeno e silicio) ma non esiste in natura allo stato puro.


In evidenza

  • Ti piace Traderpedia, l'enciclopedia del trading? Allora non perderti "Professione Trader - trasformare il trading in una professione" in formato KINDLE su AMAZON, fruibile su qualsiasi pc o tablet. Oltre 800 pagine integrate con Traderpedia per gli approfondimenti. Imperdibile.

E' disponibile la versione elettronica su AMAZON a questo link: [1].

LibroPT.jpg


Lo zen.png


E' disponibile la versione elettronica su AMAZON a questo link. Grazie all'app Kindle GRATUITA per smartphone, tablet e computer, potrai leggere i libri Kindle, anche se non possiedi un dispositivo Kindle.

  • E' attiva la pagina TRADERPEDIA su facebook dove vengono segnalate le nuove voci, gli aggiornamenti, le integrazioni e le novità del sito www.traderpedia.it. Visita il gruppo Traderpedia su Facebook. Per iscriverti clicca "Mi piace."

Ultime voci inserite in Traderpedia



Aforisma del giorno
"12 e 45, enuncio di nuovo le mie teorie. Primo: la natura parla attraverso la matematica; secondo: tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri; terzo: tracciando il grafico di qualunque sistema numerico ne consegue uno schema. Quindi ovunque, in natura, esistono degli schemi. Ecco le prove. La ciclicità delle epidemie, la crescita e la riduzione delle mandrie di caribù, la ciclicità delle macchie solari, le piene e le secche del Nilo. E allora parliamo della Borsa, di quell'universo composto da numeri che rappresenta l'economia globale, milioni di mani che lavorano, miliardi di cervelli, un'immensa rete umana che grida alla vita: un organismo, un organismo vivente. La mia ipotesi: anche nella borsa esiste uno schema, ed è proprio davanti a me, nascosto fra i numeri: è sempre stato lì. 12 e 50: premo invio." (Maximilian) (dal film Pi - Il teorema del delirio)