Directa Sim

Seguici su Facebook
Da Traderpedia.
Versione delle 10:04, 18 set 2012, autore: WikiAdmin (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Directa.jpg

Indice

Profilo

Directa Sim, fondata nel 1995 e operativa da marzo 1996, è il pioniere del trading online in Italia e uno dei primi broker online a essere entrati in attività nel mondo. E’ nata per consentire ai privati di operare sui mercati finanziari direttamente, con esecuzione immediata degli ordini e costi ridotti.

La sua clientela di riferimento è sempre stata quella degli investitori molto attivi che, con Directa, possono operare via Internet sulla Borsa di Milano (azioni, derivati e titoli a reddito fisso), negli U.S.A. su NYSE, NASDAQ, AMEX, CME, OTC e sull’EUREX, sul LIFFE, sullo XETRA di Francoforte e sul Chi-X di Londra.

Piattaforme web

Le le piattaforme web che distribuiamo sono:

Applicazione per IPhone

Margini

Commissioni

Ci sono tre diversi tipi di commissioni:

  1. Proporzionale 1,9 per mille calcolato sull'importo dell'ordine, con un minimo di 0,40 centesimi ed un massimo di 18 euro. Tale percentuale scende all' 1,3 per mille dopo i primi 2,5 milioni di € intermediati.
  2. Fissa di 5 euro.
  3. Degressiva a partire da 8 euro al primo eseguito della giornata, a scalare fino a 3 euro dal sesto al venticinquesimo eseguito della giornata, 2 euro dal ventiseiesimo al cinquantunesimo, 1,50 dal cinquantunesimo in poi.

Contatti per chiedere ulteriori informazioni:

Collegamenti esterni:

Strumenti personali
Varianti
Azioni




Navigazione
Categorie Principali
Altre Categorie
Traderpedia Store