Differenze tra le pagine "Template:Qotd/12aprile" e "Template:Qotd/13aprile"

Da traderpedia.
(Differenze fra le pagine)
Jump to navigation Jump to search
imported>BotCitazioni
m (Automatic page editing)
 
imported>BotCitazioni
m (Automatic page editing)
 
Riga 1: Riga 1:
Forse la mia regola numero uno è: non cercare di trarre profitto da un cattivo affare, cerca solo di uscire alla svelta. (Linda Bradford Raschke) ([[Linda Bradford Raschke]])
+
"5 e 13, nota personale: si muove tutto più in fretta e io solo... 7 e 10, se fissi il vuoto puoi diventare cieco. Cosa possono fare gli occhi senza il cervello? Niente? Se non c'è un cervello che trasmette le immagini che vediamo, non vediamo niente... il mio cervello è rimasto indietro, i miei occhi lo sanno, bisogna cercare, cercare e sperare.. oliare il cervello per farlo correre. Sono fermi con i miei occhi in mano, stavano correndo troppo, dicono che non c'è più tempo... Come facciamo a stringere l'essenza di Dio? Le mani mi fanno male, gli occhi si stanno chiudendo, il mio cervello è in ritardo, in ritardo, ma io sto cominciando a vedere." (Maximilian) (dal film [[Pi - Il teorema del delirio]])

Versione attuale delle 15:52, 29 mar 2012

"5 e 13, nota personale: si muove tutto più in fretta e io solo... 7 e 10, se fissi il vuoto puoi diventare cieco. Cosa possono fare gli occhi senza il cervello? Niente? Se non c'è un cervello che trasmette le immagini che vediamo, non vediamo niente... il mio cervello è rimasto indietro, i miei occhi lo sanno, bisogna cercare, cercare e sperare.. oliare il cervello per farlo correre. Sono fermi con i miei occhi in mano, stavano correndo troppo, dicono che non c'è più tempo... Come facciamo a stringere l'essenza di Dio? Le mani mi fanno male, gli occhi si stanno chiudendo, il mio cervello è in ritardo, in ritardo, ma io sto cominciando a vedere." (Maximilian) (dal film Pi - Il teorema del delirio)